ULTIM'ORA

Benzema 2+1, gol storico da moviola: Francia 3-0.

brasile-2014-francia-honduras-3-0-le-foto-del-match

di Cocò Parisienne – Storico, al dei c’è il primo assegnato dalla : è il raddoppio della Francia contro l’Honduras al 47°, autore Benzema che va in testa tra i cannonieri.

Parte forte la Francia nella ripresa approttando della superiorità numerica contro l’Honduras, dopo l’espulsione di s al 44′ nell’azione del rigore. E al 71′ ancora Benzema. Alla ne Francia-Honduras 3-0.

Per la prima volta, nella storia dei , si è fatto ricorso alla tecnologia per vericare se la palla avesse superato la linea di porta.
La ‘goal line techonology’ della fa è stata decisiva nel decidere un incerto che neanche le immagini garantivano.
Francia-Honduras di Alegre, resterà nella storia!
Al terzo minuto del secondo tempo, il portiere Valladares non riesce a riprendere una palla di Benzema dopo che ha rimbalzato sul palo sinistro, e la sfera supera la linea.

Il replay televisivo non scioglie i dubbi, dando l’impressione che la palla non abbia superato totalmente la linea del .
Le immagini della ‘goal line technology’ risolvono il caso. Dopo aver toccato il palo, compare una simune via computer accompagnata da un rettano rosso con la dicitura ‘no goal’, a conferma che la palla non è entrata.
Dopo il tocco di Valladares: rettano verde con la certezza del ‘goal’.