ULTIM'ORA

Buffon: “voglio fare il Cittì, pronto alla pensione!”

223734295-b524810b-32c7-40ed-8a69-0349362cd3ed

di Antonella Lamole - “Non sono eterno e non ho mai pensato di esserlo”. Gigi Buffon a alla vigilia della sfida contro il Liechtenstein traccia il suo : “Voglio concludere la stagione con un bel risultato e senza subire . Non mi piacciono gli annunci della vigilia, non doiamo mancare di rispetto ai nostri avversari, in questo caso al Liechtenstein. Sappiamo che bisogna vincere”.

FUTUR0. “Con Donnarumma in e Szczcesny probabile alla ntus, sono pronto per la pensione. Sì, non sono eterno. Ho sempre ragionato per il gruppo. L’ e la ntus valgono più dei sini e di Buffon. Questo momento arriverà e sono tranquillo. ? Mi piaceree fare il Cittì. C’è meno stress, dopo tanti anni sul campo, voglio qualcosa che mi faccia vivere più sereno”.

CARDIFF. Buffon ha fatto anche un passo indietro… “C’era troppo ottimismo a Cardiff, contro una squadra in cui il giocatore più stupido ha molte più vittorie e presenze in gare importanti rispetto a me. Ogni carriera, nello , è costituita sia da vittorie che da sconfitte. Personalmente ho sia perso che vinto tanto: bisogna sempre guardare avanti. Questo potree essere il mio ultimo anno da calciatore e ho intenzione di viverlo da protagonista”.

Il portiere della e della ha poi accusato i anti-… “I caroselli dei rivali per la sconfitta a Cardiff? Non hanno peso, sono orgoglioso di non essere come l”.