ULTIM'ORA

Buffon pensava di essersi rotto, torna col Costarica.

mondiali-distorsione-alla-caviglia-per-buffon-dubbio-su-debutto_d7f69593-bd7d-4261-b4ef-51c330ca7553

di Antonella Lamole – “La vita è bellissima e non sarà una partita saltata o un altro saltato a farmi cambiare idea! Forza grande Salvatore (Sirigu), forza magici ragazzi… , mio grande amore!!!”.
Arriva da Fecebook la conferma che Gigi Buffon salterà la prima gara dell’ al brasiliano, con l’.

Sul proprio prolo ufciale, Gigi spiega che “sono ancora in debito con la mia vita”. Anche fuori dai pali, il portiere azzurro non farà mancare il sostegno ai compagni. “Ci sono molti modi per essere importante, anche se non si è in campo – conclude Buffon – quindi forza grande Salvatore”.

“Gigi se la caverà con qualche giorno di terapia. Dovremo aspete per il suo esordio in coppa”, parla Guendalina Buffon, sorella del portiere della . “Ero abbastanza preoccupata anche se Gigi ci ha subito tirato su di morale dicendo che ha passato un momento in cui credeva di essersi rotto tutto – spiega a ‘Un Giorno da Pecora’ su Radio2 – Ci siamo mandati degli sms stamattina, ci ha tranquillizzati dicendo che è stata solo questa botta alla caviglia e se la caverò con qualche giorno di terapia”.

Nulla di grave per il capitano dell’: “Lui è su di morale, è carico, vedrete che sarà in formissima”, conclude Guendalina.