ULTIM'ORA

Brocchi, nome giusto per spiegare il Milan.

brocchi

di Nina Madonna - Brocchi ha convinto Berlusconi che gli ha dato il Milan.
La decisione di esonerare Sinisa è maturata lunedì nel do pomeriggio. Poi cena ad Arcore con l’ tecnico della Primavera e la comunicazione del nuovo incarico.

La pazienza di Berlusconi è nita dopo il ko con la Juventus e quattro-cinque mesi di incomprensioni con , che signica non fare ciò che dice il padrone!

Cosa c’è da salvare a 6 giornate dal termine? La nale di Coppa il 21 maggio ala luce di Milan-Juve 1-2 sarebbe stata alla portata con Miha…Con Brocchi vedremo! Il tecnico della ‘Primavera’ è stato promosso scegliendo il progetto giovani-ni che ha in mente il patron visto che le tasche sono vuote.

Brocchi nel pomeriggio dirigerà a Milanello il suo primo allenamento, ha 6 partite di e la nale di Coppa per guadagnarsi la riconferma.

LA GIORNATA.

A MILANELLO. Cristian Brocchi, nuovo allenatore del Milan, è arrivato a Milanello attorno alle 12.45 insieme a tutti gli uomini del suo staff, che sarà composto da Lazzarini, Baldo, Pecciarini, Liegi, Lubi e Alfredo Magni. E’ entrato da un ingresso secondario, evitando la ressa di giornalisti che attendevano all’ingresso principale.

NAVA IN PRIMAVERA. La guida della Primavera del Milan sarà afdata, con ogni probabilità, a Stefano Nava che prenderà il posto di Brocchi.

SALUTI. Lo staff tecnico di ha lasciato Milanello dopo aver salutato i giocatori: momenti di grande commozione per tutti.

IL . AC Milan comunica l’ del Signor Sinisa dall’incarico di allenatore. Al Signor vanno i più sentiti ringraziamenti per l’attività n qui svolta con impegno e correttezza. La conduzione tecnica della Squadra è afdata, no al termine dell’attuale stagione, al Signor Cristian Brocchi al quale AC Milan rivolge i più cordiali auguri di buon lav.

NESSUN INCONTRO. Adriano non ha incontrato Sinisa a . L’ad ha contattato solo telefonicamente l’ormai allenatore del Milan.

ADDIO VISMARA. Questa mattina Cristian Brocchi ha accompagnato il glio a scuola e poi si è diretto al Centro Vismara dove ha incontrato i suoi collaboratori prima di dirigersi verso Milanello: alle 15 il primo allenamento.