ULTIM'ORA

Boom, Mendez-Juve: 30mln a Di Maria.

gallery.cl.ritorno.quarti.di.maria.linguaccia.mani.a.forma.di.cuore.356x237

di Carmen Castilla - Le ‘condenze’ fanno male: El Condencial, quotidiano spagnolo, racconta che Jorge Mendes, agente del merengues campione d’ Angel Di Maria, ha incontrato giovedi scorso a Torino, Beppe Marotta e i bianconeri. La ha presentato un’offerta per un contratto di 5 anni a 6 milioni di euro l’anno. Cifre che il non pareggerà nella proposta di rinnovo coi blancos, se presentata.

Di Maria è in cerca di sistemazione, dopo una burrascosa trattativa, che doveva chiudersi a gennaio, ma mai stato presa in considerazione.
Il contratto dell’argentino Real scade a giugno 2018, ma è lo stipendio di 3 milioni di euro l’anno che non soddisfa né Mendes tantomeno il giocatore in nella nale di Coppa del Re, e assist- del 2 a 1 di Bale a , quando per il Real sembrava nera.

Carlo Ancelotti non vuol parlare di . Sa l’importanza di Di Maria ma accetterebbe uno scambio con Vidal. La è in vantaggio su altri : non avendo 40 milioni che servono per Di Maria, potrebbero inserire Arturo Vidal, che sta facendo dannare i bianconeri per il a rischio al Mondiale.
Tutto molto difcile, ma il primo passo c’è…