ULTIM'ORA

Bombazo Marca: James vuole solo l’Atletico Madrid!

D_YvfNXWsAABdwk

di Carmen Castiglia - MARCA ya sabe que James sólo quiere ir al Atlético de Madrid. No quiere moverse de la capital de España. Su sueño era regresar al , pero se ha visto truncado por Zidane.

“Bombazo a la vista”, con una bomba di il quotidiano spagnolo ha aperto l’edizione domenicale: “James Rodriguez vuole l’”.
Per il una pessima notizia, che si spiega con le fesserie di Aurelio (“il Real deve darci James in prestito gratuito…”) e la rassegnazione colpevole di Carlo Ancelotti (“ho scritto un sms a James, se non arriva lui arriverà un altro…”).

Secondo Marca, dunque, il o di James Rodriguez di rese a Madrid fa la differenza. Decisione ovvia capite le assurde pretese di che tradotte signicano mancanza di ducia nel colombiano!

Anche per l’Atletì non sarà fa, perché il chiede 42 milioni subito riutando per ora prestiti con diritto di riscatto. Comunque le risorse dell’Atletico sono differenti.

L’Atletico ha già investito molto su Joao Felix, pagandolo 126 milioni, ma Simeone, disposto anche a cambiare modulo dopo l’addio di Griezmann, è felice di pune sul colombiano che incantò al 2014 ma mai più su quei livelli.

Il Cholo lo rilanceree nella città che James preferisce.
Ancelotti proverà con altri sms per convincere James che sà meglio a ?

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply