ULTIM'ORA

Bluff Suso? Sarri avvilito per Reina e Ghoulam…

AC Milan v FC Internazionale - Serie A

di Nino Campa – E’ veramente Suso il nome nuovo del per dare il cambio a ?
Sembra una chimera perchè il giocatore è un pupillo di e il Milan sta allestendo una squadra capace di competere per la qualicazione . Saree assurdo quindi cedere il miglior rossonero dell’ultima stagione ad una concorrente!
Ovvio che a Sarri faree più che comodo ma il calciatore lascieree il Milan proprio sul più bello?
Ed a quali condizioni?
Maurizio sa che queste notizie sono giochi di , mentre invece è preoccupato, anzi avvilito per la brutta piega che hanno preso le situazioni di Reina e Ghoulam.

La Gazzetta dello Sport, scrive di 20 milioni, quasi una miseria per Suso. Poco per l’età e quanto fatto vedere dallo spagnolo peraltro concorrente di in Nazionale! E nell’anno di 2018, la cosa non è un dettaglio.

Suso è in scadenza 2019 e quindi decide tutto il Milan che al momento sorride agli eventuali 20 milioni…
La cosa sembra tanto una strategia mediatica per favorire il di Suso, cui la nuova società non si è ancora dedicata. Il suo compenso attuale è tra i più bassi della rosa, 1 milione no al 2019. Meno di Kessie, Ricardo Rodriguez e Musacchio, i 3 nuovi.
Proprio i contratti rmati da questi tre hanno generato più di una riflessione nello spagnolo, che si sente poco considerato dalla nuova società. E guarda alla Roma dove si libera il posto di Salah, meglio di fare concorrenza a

Da parte , lo scoglio è il Milan che al di là dei soldi non ha intenzione di perdere l’ , dopo aver ‘perso’ Deulofeu e con Bacca sulla porta.
E vero che il è la era delle bugie, ma questa è veramente illogica!