ULTIM'ORA

Bluff Suso? Sarri avvilito per Reina e Ghoulam…

AC Milan v FC Internazionale - Serie A

di Nino Campa – E’ veramente Suso il nome nuovo del Napoli per dare il cambio a ?
Sembra una chimera perchè il giocatore è un pupillo di Montella e il sta allestendo una squadra capace di competere per la qualificazione Champions. Saree assurdo quindi cedere il miglior rossonero dell’ultima stagione ad una concorrente!
Ovvio che a Sarri faree più che comodo ma il calciatore lascieree il proprio sul più bello?
Ed a quali condizioni?
Maurizio sa che queste notizie sono giochi di , mentre invece è preoccupato, anzi avvilito per la brutta piega che hanno preso le situazioni di Reina e Ghoulam.

La Gazzetta dello , scrive di 20 milioni, quasi una miseria per Suso. Poco per l’età e quanto fatto vedere dallo spagnolo peraltro concorrente di in ! E nell’anno di 2018, la cosa non è un dettaglio.

Suso è in scadenza 2019 e quindi decide il che al momento sorride agli eventuali 20 milioni…
La cosa sembra tanto una strategia mediatica per favorire il rinnovo di Suso, cui la nuova società non si è ancora dedicata. Il suo compenso attuale è tra i più bassi della rosa, 1 milione fino al 2019. Meno di Kessie, Ricardo Rodriguez e Musacchio, i 3 nuovi.
Proprio i contratti firmati da questi tre hanno generato più di una riflessione nello spagnolo, che si sente poco considerato dalla nuova società. E guarda alla Roma dove si libera il posto di Salah, meglio di fare concorrenza a

Da parte Napoli, lo scoglio è il che al di là dei soldi non ha intenzione di perdere l’ , dopo aver ‘perso’ Deulofeu e con Bacca sulla porta.
E vero che il è la fiera delle , ma questa è veramente illogica!