ULTIM'ORA

Blatter-Platinì è finita: Fifa, si vota!

th-3

di Bianca Latte – Da 8 a 6 anni, è comunque nita! E per l’ presidente della Michel , è “offensiva e vergognosa, una decisione ”!
La fa ha confermato la sua squalica per zioni etiche. La sospensione del dirigente francese, così come quella dell’ presidente della fa Sepp Blatter, è stata ridotta di 2 anni dal Comitato d’appello della fa.
“Le accuse contro di me sono infondate, costruite da zero e suri alla luce dei fatti e delle spiegazioni che ho dato durante l’udienza”, urla . “Presenterò tutti gli appelli possibili, a partire dal Tas. Andrò no alla ne della mia battaglia per dimostrare che isono innocente”.

La squalica ridotta per Joseph Blatter e Michel e pur sempre una mega-squalica. Il Tribunale ivo di appello della fa, ha deciso dopo aver esaminato il ricorso di Blatter, presidente uscente fa e di , presidente in carica dell’. I due erano stati squalicati e sospesi dalla dal Comitato etico della fa, lo scorso 16-17 dicembre.

Una decisione a poche ore dal super-vertice fa che venerdì eleggerà il nuovo presidente, successore proprio di Sepp Blatter.
Venerdì a le sono state confermate: rigettato dal Tas il ricorso del principe Ben Ali, uno dei cinque candidati alla corsa elettorale.
Ben Ali aveva chiesto il rinvio delle per scarsa trasparenza nelle modalità previste per il voto.

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply