ULTIM'ORA

Biagi lascia la rianimazione: il bacio di Bianca…

7dc0f8ca5d4ee9fc66f13720cb4a17c6

Max Biaggi è uscito dalla rianimazione ed è stato trasferito nel reparto di chirurgia toracica nello stesso ospedale no San Camillo, dove è ricoverato da oltre due settimane dopo un durante le prove di sul circuito di . Il trasferimento è avvenuto ieri mattina, ma si è appreso oggi dal chirurgo toracico Giuseppe Cardillo.

Il pilota verrà tenuto in osservazione per uno-due giorni e poi inizierà la sioterapia, probabilmente in una struttura privata. Oggi ha voluto salue i suoi supporter con un : “Stavolta ho rischiato di non esserci, il regalo più bello è uscire dalla rianimazione dopo 17 giorni. Grazie per tutti gli auguri di e per l’affetto ricevuto ogni giorno. Indimenticabile. Vi voglio bene. Max #allavita # #maxisback”.

E non potevano mancare gli auguri di Bianca Atzei, che ha postato il suo bacio all’ex campione del mondo: “Buon amore mio e grazie per avermi fatto capire che l’amore non è sempre uguale e può essere un dono meraviglioso che ricevi. Auguro a tutte le donne di trovare un nuomo come te”