ULTIM'ORA

Bernabeu? ADL vuole uno stadio da 20.000 posti lusso!

C_29_articolo_1140384_upiImgPrincipaleOriz

di Nino Campa - Sta per andare al Bernabeu (80.000 osti) e lancia l’ultima provocazione low-cost…”Facciamo un nuovo da 20mila posti che sarà come un circolo privato. E possiamo anche regalare cinquemila biglietti ai meno abbienti”.
Così in partenza per Madrid per assistere alla sda al Real, provoca tutta ripreso in un video da un so pochi minuti prima dell’imbarco.
L’entusiasmo dei azzurri ha raggiunto anche il presidente, spesso schiato e criticato, ma questa volta salutato da molti applausi e inneggianti
Un senza freni si è lasciato andare sul possibile del : “Non sono pochi ventimila posti, perché bisogna anche pensare che si tratta di un . Se ti iscrivi al circolo del tennis quelli vogliono sapere che fai e chi sei” ha detto mentre un so lo lmava prima dell’imbarco per Madrid, dove il giocherà in uno dei templi del , il Santiago Bernabeu.

Ma i progetti di sono diversi tanto da parlare di “poltrone in pelle umana come Fantozzi. Poi di questi ventimila posti possiamo anche regalarne cinquemila ai meno abbienti che però hanno studiato o fanno l’Università”.

Parole buttate lì e neanche capite nell’entusiasmo e l’euforia generale.