ULTIM'ORA

Berenguer cambio per Insigne e Callejon! Chi è?

14647743502222

di Carmen Castiglia - Il sta trattando Alejandro Berenguer Remiro, 22 anni, dell’Osasuna; esterno offensivo, capace su entrambe le fasce. Rapido ed estroso, altruista col pallino dell’assist: 7 stagionali. Costa poco…

10 MILIONI. Cristiano Giuntoli, ha avuto dei contatti positivi con gli mediari del giovane attaccante basco. Se fosse convinto si potree chiudere in una decina di giorni. Berenguer ha una clausola rescissoria con l’Osasuna di appena 10 milioni di euro e questa potree essere la mossa utile a convincere Adl.

BILBAO. Saree ridicolo se dopo l’eliminazione nei di Champions l’Atletic di Bilbao sofsse al anche questo giocatore, alternativa a Lorenzo e Josè Maria .
Berenguer piace, in primis ai baschi, che hanno presentato un’offerta all’Osasuna con gradimento del ragazzo.
La prossima settimana potree essere decisiva e il fa sul serio.

PORTIERE. Il ne ha bisogno, indipendentemente dal di Pepe Reina. La lista del club è già molto lunga e il ‘casting’ è in corso per trovare il prolo più adatto alla squadra di Sarri. L’ultimo nome valutato è quello di Bernd Leno, portiere del Bayer Leverkusen e della tedesca.
Classe 1992, ha fatto bene nelle ultime stagioni (sia in Bundesliga sia in Europa) ed ha raccolto l’esse del : la trattativa non saree comunque semplice, visto che a 25 anni, Leno vuole giocare da titolare. Posto che difcilmente il club potrà garantire a meno di un addio di Reina.