ULTIM'ORA

Benitez vuole 2 Top, non li avrà. Compri Plasmon!

Napoli vs Borussia Dortmund - Champions League 2013 2014

di Paolo Paoletti - Rafa Benitez torna a San Siro contro l’Inter. E’ la prima volta dall’esonero. “Importante per il , non per me. Conta vincere per il terzo posto e concentrarsi sulla finale di Coppa Italia contro la Fiorentina. I giocatori sono motivati, non cerco vendette o rivincite. Salutare Moratti? Penso che non lo vedrò, quando arrivo allo o vado dritto negli spogliatoi. Mazzarri? A ha fatto bene, la sua Inter è forte”.

Benitez ha tutti contro: come a Milano.
Il vive nel caos, litigi, accuse, rivincite interne. Hamsik e Zuniga titolari distrutti, maggio ha perso e per un male ai polmoni incredibile e sottovalutato, Reina già a Liverpool, Albiol mandato a quel paese, che non dimentica le critiche e l’ultima sparata pewr addossare tutte le respondsabilità ai giocatori: “questo è immaturo”.

Che bella novità, nessuno lo aveva capito?
Tuti lo snano, nessuno ha il coraggio di dirlo perchè ha zittito la critica assoldata e genuflessa.
In un programma tv regiionale è stata cacciata perfino la conduttrice, colpevole di voler esprimere il proprio pensiero negato perchè pè fidanzata di Frustalupi il secondo di Mazzarri. Cose da terzo mondo, vergogna che può lasciare tutti indifferenti solo nella Repubblica delle banane quale è la del .

Per fortuna uno che ha sempre avuto rispetto per i ne ha dette quattro: “la di una squadra arriva anche grazie all’allenatore”, firmato Ottavio Bianchi.
Peccato che debba sempre attendere che qualcuno da fuori venga a togliere le castagne dal fuoco!

Quelle di Benitez bruceranno.
Ha chiesto con forza 2 Top Player, gente da 30 milioni + ingaggio da 5 netti l’anno: 80 milioni in totale che il cinepresidente non pagherà mai!
“”Col terzo posto blindato ci concentreremo sul . Lavoro con Bigon da mesi, mi fido di lui: due pezzi da novanta per la Champions o irrobustire tutta la rosa. Con più qualità cresce anche mentalità e atteggiamento. Una rosa più completa stimola le motivazioni dei sini e il gruppo ne guadagna. A far crescere la squadra poi ci penso io”.

Si… e cosa ha fatto fino ad oggi Benitez? Avrebbe potuto fare scorte di Plasmon e Mellin!
Rafè cc’à nisciuno è fesso e tu lo hai imparato benissimo.
Dopo Inter e Fiorentina, partirà la roulettes russa e in canna c’è più di un colpo!