ULTIM'ORA

Rafa squalificato, salta il Cesena. Si al West Ham?

benitez-rafa-1

di Nino Campa - Confermata la di Benitez, contro il Cesena il sarà guidato da Pecchia! La di R, prima in carriera, è la goccia che fa traboccare il vaso: ad attenderlo c’è la panchina del West Ham, successore di Allardyce, in scadenza con gli Hammers.
Il tecnico spagnolo era stato to per aver commentato “questo è il italiano, una merda…” alla ne di Parma- 2-2. Gara scaldalo per le richieste degli azzurri ai parmigiiani di lasciarli vincere. Tentativo di alterare il risultato della partita, messo a tacere con ‘consigli’ a Donadoni pregato di ritrate le pesanti accuse lanciate nelle interviste al 90′: “E’ una schifezza volevano che perdessimo…”.
Il tecnico del Parma il giorno dopo ha detto che una ionchiesta sarebbe stata assurda e che alcuni azzurri erano in tranche agonistica.
Il più alterato era apparso quasi alle mani con il portiere Mirante. L’attaccante argentino è stato multato da con 10.000 euro.
Nelle 3 partite con Cesena, e lo scontro diretto con la , il si gioca il tutto per tutto nella corsa la terzo posto che vale la zona Champions ed i relativi premi Uefa.
La prima partita la giocherà senza l’ausilio di Benitez in panchina!
Cesena- di disputerà lunedì sera alle 21, in posticipo della trentaseiesima, conoscendo i risultati di Roma-Udinese e -.