ULTIM'ORA

Benitez a pezzi, il Real a Zidane. Torna Casillas?

zidane.perez.realmadrid.2015.2016.690x400

di Carmen Castiglia – “Sono molto contento per questa opportunità. Sono consapevole che questa squadra deve vincere. Sono emozionato, forse ancora di più di quando firmai per il Real da giocatore”.

Alle 20.10 parla Florentino Perez: “Grazie a tutti per la vostra presenza qui al Bernabéu. Oggi ho preso una decisione molto difficile: l’ di . Premetto che R è una persona fantastica e un grande professionista, voglio ringraziarlo per quello che ha fatto con noi”.

Su Zidane: “Sono qui anche per annunciare che il nuovo tecnico del Real Madrid, a partire da questo momento, sarà Zinedine Zidane. Zizou è consapevole di quanto sia difficile e affascinante allenare questa squadra. Come vice-Ancelotti è riuscito a guidarci alla vittoria della e in lui nutriamo quindi grande fiducia. Zidane, per te niente è impossibile. Questo è il tuo stadio e questo è il tuo club. Hai il nostro appoggio e il madridismo sà sempre al tuo nco, in bocca al lupo”.

Ore 20.00. Il presidente del Real Madrid, quindi ufficializza l’ di R , annunciando Zinedine Zidane come nuovo allenatore delle Merengues.

Ore 19.10. Continuano ad arrivare aggiornamenti dalla Spagna sulla situazione della panchina del Real Madrid. Zinedine Zidane dovree essere presente alla conferenza stampa di Florentino Perez, che avrà il via alle 19.30, ma non risponderà alle domande dei giornalisti. Domani invece dovree essere il giorno della sua presentazione come nuovo tecnico delle Merengues.

Ore 18.50. Il Real Madrid ha , attraverso il suo sito ufficiale, che il presidente Florentino Perez parlerà in conferenza stampa a partire dalle 19.30.

Ore 18.15. Secondo l’emittente radiofonica spagnola Cadena SER, Zinedine Zidane ha chiamato Iker Casillas, passato la scorsa estate al Porto, perché torni a giocare al Real Madrid.

Ore 18.10. Secondo quanto filtra dalla Spagna, dovree iniziare alle 19.30 la conferenza stampa di Florentino Perez.

Ore 16.15 ESONERATO. Secondo quanto riportato dalla stampa spagnola il Real Madrid ha esonerato in questi istanti il tecnico R . Al suo posto è stato scelto l’ormai tecnico del Castilla Zinedine Zidane.