ULTIM'ORA

Flop Rafa: manca esperienza, chi non da il 100% è fuori.

640x360_C_2_video_454446_videoThumbnail

di Nino Campa – R collezione delusioni, l’ultima a Udine… “Abbiamo fatto un buon primo tempo, controllando la gara – dice il tecnico – Dovevamo chiuderla, abbiamo avuto due occasioni, ma anche regalato il e sofferto. Non sono nto perché il che vuole far suoi dei trofei, queste partite deve vincerle e basta. Ci manca esperienza, saper gestire: così abbiamo perso punti con squadre più deboli”.

Questa storia ha stufato. deve dire perchè è così, non ribadire i fatti che tutti vedono e comprendono. Deve spiegare perchè il suo non ha esperienza e non sa gestire le partite. Lui che ha fatto e che fa per evitare tutto questo?

adesso accusa anche i sini.
“Il sbagliato da Insigne? Volevo che facesse il passaggio, era più semplice che tirare. Hamsik deludente? E’ un giocatore importante e se va in panchina è perché abbiamo altri giocatori forti”.

Gli episodi arbitrali. “Il pari in fuorigioco e i ? Non parlo degli , ma sono tante volte che queste cose succedono. Voglio essere coerente, ma sono episodi chiari”.

C’è solo la fionale di Coppa nella testa di tutti. Preoccupato?
“Non sono preoccupato, la motivazione sarà al 100%. Contro l’Udinese, invece, abbiamo perso concentrazione e fiducia dopo il subito”.

stufo di inanellare figuracce manda un ultimatum ai suoi giocatori.
“Per l’anno pmo serve una squadra con la mentalità giusta per ogni partita. Tutti devono dare il massimo, altrimenti arriva un altro e prende il suo posto…”.