ULTIM'ORA

Benfica duro: Uefa vuole la Juve in Supercoppa!

silviocervan

di Narança Sol – Perez potrà giocare tranquillamente allo ntus nonostante la gomitata a Chiellini!
Il Benfica però continua ad attaccare la aentando dubbi sulla regolarità della semifinale. “Temo molte cose di questa partita – dice il vice presidente Silvio Cerran – All’, per essi commerciali, piacerebbe che la ntus vincesse l’ League”.

Ri8ferimenti precisi senza mai fare il nome dell’ex bianconero Michel Platini.

Il club lusitano aveva già scatenato il direttore comunicazione con pesanti accuse…”vogliono la ntus in finale”. Ora si sale di livello ed è stato il vicepresidente ha mettere in guardia tutta !
“Il è bello finché si gioca in campo – insiste Cervan – Percepiamo che ci sono essi esterni, allora non vale più la pena di crederci. Temo molte cose di questa partita e ho dubbi sulla . Potrebbero volere la ntus in finale e vincitrice dell’ League per avere una squadra di peso e tradizione nella Supercoppa di Cardiff. Ma il Benfica è un grande club”.

“Sarà una gara difficile contro una squadra molto forte: siamo in vantaggio ma non cambieremo il nostro modo di giocare”. Si ita al gioco il tecnico del Benfica Jorge , mostrando serenità e fiducia… “Abbiamo giocatori per pensare a una partita offensiva. In gallo seguiamo con attenzione il campionato no: lo non sarà un problema”.