ULTIM'ORA

BB da Inzaghi: Allegri è nemico di famiglia!

Barcellona vs. Milan - UEFA Champions League 2013/2014

di Nina Madonna - a ello è arrivata alle 13, per pranzare con Pippo Inzaghi e il suo staff. Nuovo incontro squadra-società per ribadire l’importanza del momento. Giovedi arriverà il presidente – visita anticipata perchè si gioca sabato – in attesa di -ntus che spiegherà tante cose ma è sopra la prima volta contro l’esonerato . Nemico giurato di Superpippo.

E BB si è lasciata andare all’entusiasmo che contagia. “Da tempo non riscontravo un clima così positivo sia a ello che in società. Ho trovato voglia di fare, entusiasmo, condivisione”. Una sottolineatura anche su papà : “è tornato a occuparsi di con ritrovata passione e impegno. Una bella notizia”.

L’Ad rossonero ha spiegato che “Inzaghi è un grande motivatore. Crea entusiasmo. Trova il consenso di tutti. In più – aggiunge – si è creato un rap speciale tra mio padre e l’allenatore. Si sentono spesso, hanno un confronto continuo”.

Certo, il ‘lupo’ perde il pelo ma non il vizio di fare la formazione. Ma questo Barbarella non può dirlo!

A proposito di formazione sabato sera, Inzaghi ritrova El Shaarawy, salvo imprevisti dell’ultima ora. Il Faraone tornerà a caccia di in campionato dove non segna dal 24 febbraio 2013, - 1-1: 19 mesi fa!
Anche da Torres arrivano buone notizie. Lo spagnolo si è allenato con gli altri, assorbito il dolore alla caviglia, potrebbe essere disposizione nel big-match.

Quale vizio prevarrà?

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply