ULTIM'ORA

BB svela: “Seedorf l’ha voluto papà”. Lui il responsabile.

barbara_berlusconi_silvio_berlusconi

di Nina Madonna - Il affonda lontano dall’, parla . E quando parla BB nessuno può stare tranquillo neanche Silvio Berlus.
A FourFourTwo , in edicola il 29 , l’ad del ha chiarito: “ l’ha scelto mio padre. Con c’è piena sintonia, dopo un chiarimento duro, ma utile. Il è una sfida di rinnovamento che darà i suoi frutti non prima di tre anni”.

Quali sono i suoi rapporti con , oggi?
“Negli scorsi mesi, con Adriano , si è aperto un confronto certamente duro, ma che oggi valuto positivamente. Un confronto costruttivo che riguarda tutti gli ambiti societari e che porterà cambiamenti significativi. Sono certa che questo chiarimento e la ritrovata comunità di intenti non potrà che giovare al ”.

Una squadra forte senza spendere soldi o creare soldi per far diventare forte la squadra forte. Qual è la sua strada?
“Entrambe. L’obiettivo è fatto di talenti che possano diventare top player, prima che il loro costo sia per noi difficile da sostenere. Aumentare i ricavi poi è una sfida centrale. Solo così potremo autofinanziarci, migliorare le strutture e permetterci qualche top player in più. Una sfida che darà i primi risultati nel medio periodo, entro tre anni”.

La scelta di è stata concordata con suo padre?
“No. E’ una scelta di mio padre”.