ULTIM'ORA

BB annuncia: la famiglia investirà. Panico europee!

inaugurata-casa-milan

di Nina Madonna – Silvio l’ha detta tutta: penseremo al dopo le elezioni. Attualmente sotto il 20% i sondaggi condannano FI e i rossoneri!
Meno male che c’è Barbarella, la quale sogna o fa sognare una grande per il futuro: “La famiglia ha deciso di investire per colmare il gap con gli altri top club europei. Tutta la famiglia è coinvolta in questa avventura, in questo sogno”.

L’ad rossonero, nel giorno di ‘Casa ’, glissa l’argomento … “decisione da prendere nei prossimi giorni per il bene del ”.
Quale sia questo bene, nessuno l’ha capito. Liam s’è stufato ed ha comprato il finalista di Europa League. Gli Sceicchi non sono Giò Condor e Silviuccio arriverà bastonato dalle europee al CdA programmatico.

Non ha caso però, BB ha parlato di Famiglia. In potrebbe evitare questo modismo, in voga nelle scuderie di Arcore. Si riferisce però a Marina , presidente Mediaset e tenutaria della cassaforte che negli ultimi anni ha finanziato il . La Pay-tv ha scommesso forte sulla 2015-2016, sarebbe ridicolo che il restasse fuori dal torneo.

Per la prima volta dopo 16 anni, i rossoneri sono fuori dalla Coppe. Cosa serve più di chi deve restare per il bene rossonero?
Servono 70 milioni minimo per 5 giocatori: portiere, centrale difensivo, 2 esterni, un centravanti! Oltre i riscatti di e Tarabt.
Se Marina non sgancia, chi resterà a recitare i de profundis?

La prima femminuccia del primo letto è stata convinta dai sondaggi su FI: la leadership di Sivio è in caduta libera, Renzi lo ha surclassato sul terreno più congeniale dell’immagine; più lo offendi più lo votano.
Il è sempre stato un serbatoio irrinunciabile di , difficile che lo resti in questa posizione di classifica.
Quindi non resta che mettere mano alla tasca, delle banche ovviamente…ovvero in quelle degli italiani. Con occhio particolare al Financial Fair Play: Platini no scherza. Se ha pagato anche il , non può essercene per nessuno!

Casa , minuto per minuto.
15:00 BARBARA : “? UN MUST PER IL 2016″
“La per il deve essere un must. Speriamo per l’anno prossimo, ma sicuramente nel 2016. Mio padre e Galliani stanno lavorando per un nuovo ciclo e mi auguro che la squadra torni nel posto in cui merita di stare”, ha fatto il punto Barbara .

14:45 BARBARA : “KAKA’? SPERO RESTI”
“Kakà è un grande giocatore e un punto di riferimento, mi auguro resti per contribuire a rifare grande il ”, ha detto Barbara .

13:52 IN VISITA SETTIMANA PROSSIMA
Il presidente Silvio visiterà la nuova sede del la prossima settimana.

12:20 BARBARA : “VOGLIAMO TORNARE GRANDI”
E’ un giorno importante per il , è un giorno importante per Barbara che ha fortemente voluto la nuova sede del club rossonero. Nel giorno dell’inaugurazione l’ad rossonero è felice ed emozionata: “E’ un sogno che si realizza, sono molto emozionata. Abbiamo pensato ai nostri si quando abbiamo progettato questa sede. Abbiamo scelto oggi come giorno per inaugurarla perché i si vengono da un campionato sicuramente deludente e vogliamo che incomincino a gioire guardando al passato, ma siamo proiettati al futuro. Innovare nella tradizione sarà il nostro motto”. Una sede che ha una piazza di 25mila metri quadrati che può contenere 25mila si rossoneri e Lady B sa come vorrebbe riempirla: “E’ la piazza più grande di o, il mio grande sogno è che possa presto accogliere i si che vogliono festeggiare un altro grande trofeo”.

Per conquistare un nuovo successo, la famiglia ha deciso di investire ancora: “Mio padre vuole un ritorno ai grandi livelli. Oggi più che mai siamo coinvolti in questa avventura che ci ha riempito la vita in questi ultimi 28 anni”. E potrebbe non essere nel futuro: “Una decisione verrà presa nei prossimi giorni per il bene del ”.

11:50 CASA : GLI ORARI AL PUBBLICO
Oggi l’inaugurazione, lunedì prossimo l’apertura ufficiale: Casa aprirà ufficialmente il 26 maggio, dalle 10 alle 20, 7 giorni su 7.