ULTIM'ORA

Bayern e Real inguaiano Mediaset: prezzi doppi, tifosi in rivolta. W ZDF!

1446503370-ferrara-allegri-champions

di Nina Madonna – Il di ha detto male anche a Mediaset! e Roma a rischio eliminazione contro Bayern Monaco e Madrid signica un bagno per Premium che ha investito una fortuna sui diritti di League!
Cambiano quindi le strategie della tv di Berlus: aumentato immediatamente i prezzi degli abbonamenti e ne pagano le conseguenze i tifos!!!
Come se non bastasse -Bayern, squadra tedesca, potrebbe riaprire il caso ZDF, canale tedesco proprietario dei diritti e visibile in , come già accaduto per i e nella fase a gironi.
Mediaset Premium ha investito 700 milioni di euro per l’esclusiva dei pmi 3 anni e punta ai 2 milioni di abbonati ma, in caso di doppia eliminazione delle ne, rischia un sicuro flop. Come risolvere?
Tte lettere recapitate in questi giorni, Mediaset annuncerà una modica unilaterale del contratto che farà salire il prezzo dell’abbonamento a 39 euro mensili. Un aumento che distrugge il rapporto di ducia con gli abbonati già pronti a rivolgersi alle associazioni di categoria per tutelare i propri diritti!!!