ULTIM'ORA

Barça, 25 mln per Messi: Bartomeu ha paura del Psg, addio sport!

url

di Azul Grano – ’, quotidiano molto vicino alle vicende del Barcellona, annuncia il sostanzioso rinnovo di contratto di Leo Messi priorità del nuovo presidente Bartomeu. Attualmente Messi, come classifica stilata dal magazine inglese World Soccer, è ‘solo’ il quinto giocatore più pagato al mondo con: 10,7 milioni l’anno, al netto degli sponsor.
Il più pagato è Ibrahimovic il quale ha ‘scelto’ il Paris Saint Germain, per 14,6 milioni… 200.000 euro più di quanto il Real paga Cristiano Ronaldo e 300.000 di al Monaco.

Secondo , Bartomeu ha pronta l’offerta irrinunciabile di 25 milioni di euro fino al 2018. Stipendio che farebbe di Messi uno degli ivi più pagati del Mondo e non solo del .
L’anticipazione conferma la linea del nuovo presidente, impegnato a chiudere ogni spazio a offerte del PSG blindando l’argentino con numeri impossibili consoni al miglior giocatore in attività.

Presto la , chiudendo ogni tipo di discorso sul : anche il Barça ha perso il senso della realtà e dello !

Intanto in Croazia sono certi: Halilovic sarà un giocatore del Barcellona.
ske Novosti” rivela che i blugrana sono pronti a formalizzare l’offerta per il giovane centrocampista della Dinamo Zagabria sulla base di 3,6 milioni e fino a 11.
Talento di 17 anni, Halilovic è da tempo seguito da e Bayern Monaco.
E il Barcellona pedina anche Fabian Schar, centrale difensivo del Basilea, attenzionato dalla ntus.

Mundo Deportivo, scommette che il Barcellona punterà sul 22enne difensore svizzero.

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply