ULTIM'ORA

Banti ridicolo! Lotrito: calcio mafia!

banti.arbitro.ammonisce.bastos.lazio.atalanta.2018.19.750x450

di Paolo Paoletti – Al 26′ batti e ribatti in area laziale, Bastos devia con il braccio la conclusione di De Roon: Banti nega il rigore, il VAR conferma e non lo richiama a rivedere le immagini. Decisione sa che mette in duio tutta la credibilità del calcio no. Uno e guarda caso – come per Palermo e Foggia retrocessi d’ufcio – c’è sempre Lotrito dietro queste porcherie!

Sorridente prima, infuriato dopo aver rivisto il fallo di mano in area di Bastos (rigore ed espulsione per doppio giallo)… p attacca: “Questo episodio cambia tutta la mia analisi, non l’avevo visto sul campo. E’ una cosa gravissima e non la accetto visto che c’era a disposizione il Var. Questa decisione presa dagli è una cosa non sana e che non fa bene al calcio. Ripeto, è una cosa gravissima. Aiamo vissuto un di e ni in cui non aiamo mai detto niente, ma questa è una cosa veramente grave che manca di rispetto all’ e ai suoi si. Non ci fosse stato il Var saree stato giusticabile, ma visto che c’è è una decisione che non accetto”.

In conferenza stampa: “Su Bastos l’errore è di una gravità inaudita. Un episodio vergognoso che toglie credibilità al Var, c’era anche un secondo giallo nella questione. Fare questo all’ è qualcosa di brutto per il calcio no. Questo episodio non si può non andare a vederlo al Var. Non si prendono in giro così 21mila persone partite da Bergamo, che hanno visto una nale degna rovinata da un episodio vergognoso. Voglio che vengano a dirci il motivo serio del perché di questo episodio, che magari dal campo può sfuggire ma non al Var”.

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply