ULTIM'ORA

Banalità ADL: Napoli sottomessa e autolesionista.

de.laurentiis.napoli.sorriso.2015.2016.750x450

De Laurentis riparla… attraverso il . Solo lui può evadere il silenzio stampa.
Ecco la sintesi di una banale chiacchierata senza spunti, ma con passaggi offensivi per Napoli che lo ha fatto ricco e famoso!

, sarà l’anno del Napoli?
“Ogni anno può esserlo”.
COMMENTO. Evviva!!! Dov’è Pazzagli?

Con Higuain vi siete perdonati?
“Non ho nulla da farmi perdonare. Higuain fu una mia intuizione. Al stava spesso in panchina. Lo pagai 38 milioni. Napoli gli ha dato moltissimo. È una città che ha un grande bisogno di amare. Autolesionista, incapace di vedere la . Sottomessa da secoli, sempre alla ricerca di un riscatto legato a qualcosa di impossibile; che diventa possibile con il ”.
COMMENTO. nalmente una : Napoli è autolesionista, incapace di vedere che si è sottomessa anche ad un romano di borgata che si è messo in tasca 100milioni in 10 anni di !

Lei è il nuovo capo del marketing della Lega europea. Come mai?
“Il marketing per me è la liason tra il fruitore e il prodotto. Il mio committente è il pulico. Il poeta ha la voce, il letterato la carta; il lm è un’opera dell’ingegno che si izza attraverso un industriale, cui lavorano centinaia di persone. Deve rispondere a ree di mercato. I lm che mi saree piaciuto fare non li avree visti nessuno”.
COMMENTO. Peccato che il suo committente, il so del Napoli, non ha visto che 2 Coppette Italia. Se il drago del Marketing è capace di tanto, capiamo bene perchè Agnelli se le portato dietro!