ULTIM'ORA

Balo: incidente d’auto, voto 4.5 e prima sostituzione!

C_29_articolo_1014668_upiImgPrincipaleOriz

di Nina Madonna - Mario è rimasto coinvolto in un incidente d’auto a Brescia mentre si recava dalla famiglia. Attorno alle 16.30, l’attaccante, da solo a bordo della sua Audi, ha tamponato un’auto condotta da un concittadino bresciano che aveva frenato bruscamente. che aveva lasciato ello attorno alle 14.15 è uscito illeso dallo scontro.

Piove sul bagnato dopo la prima sostituzione a Parma, il 4.5 in pagella, Allegri che lo ha definito un giocatore come gli altri.

Rivediamo i passaggi della Balo-story.
Voto 4,5! L’inizio è discreto, il resto orrendo. Va totalmente ‘fuori’ dopo il subito, simula un vento da rigore e si becca un giallo giusto e ingiustificabile. Allegri non sa se cambiare lui o : alla fine decide giusto ed al 7′ del secondo tempo lo sostituisce con Matri che segna.

Il , per superare la linea ducale deve fare i miracoli e con un non pervenuto tutto si complica.
L’attaccante, senza e orecchino, dà segni di vita solo al 34′ quando si lascia cadere in area da solo.

Mai visto così abulico e svogliato: la versione normale ha regalato una prestazione da ridere. Mino Raiola dovrebbe spiegare perchè!
Una giornata no può capitare a tutti, che capiti dopo la decisione del di tutorare , il no furioso di Raiola, il cambio di look…alimemta dubbi sul futuro di Balo al .

Dopo la sconfitta per 3-2 sul campo del Parma, Massimiliano Allegri, insiste: “È un giocatore come gli altri che se gioca male può essere sostituito. Inoltre era ammonito e poteva rischiare l’espulsione. Non c’è alcun caso e nessun problema relativo a . Mario ha qualità importanti, deve migliorare e restare sereno pensando solo a giocare”.

Raiola è stato chiaro: Mario non finirà la carriera a o, finirà almeno la stagione?