ULTIM'ORA

Balo? Merita schiaffi, impari da Kakà!

url-2

di Nina Madonna – Silvio dice che il avrebbe bisogno di lui…Ma lui chi è: che si chiama o ?

Aspettando la decisione di Silvio, la polveriera può implodere invece di esplodere.
Anche perchè si è arrivati al gioco più sporco: spaccare i giocatori tra chi è con l’AD è chi con BB.
è andata da Allegri: ha chiesto il massimo impegno col Celtic, prova che il fin qui ha fatto appena il compitino. Peraltro dannatamente insufficiente.

L’allenatore contro gli scozzesi si gioca la panchina, più degli ottavi di in palio. E ora sbaglia e si presenta quando vuole, segno di sfida e di rottura imminente.

Peccato che l’uomo a cui il si dovrebbe aggrappare, ovvero Mario , si sia presentato anche oggi all’allenamento in ritardo di 25 minuti. Come scrive Monica Colombo per corriere.it ormai è evidente lo strappo dell’attaccante con il , a partire dall’allenatore. L’attaccante non ha gradito le pubbliche esternazioni del tecnico toscano che nelle scorse settimane ha puntato l’indice su creste e orecchini. Le reprimenda di Allegri hanno prima fatto infuriare Raiola che non a caso ha cominciato a mettere in discussione la permanenza di Mario in Italia con dichiarazioni televisive disseminate qua e là. Ma ora hanno reso ai minimi termini anche i rapporti con il giocatore che, perplesso dalla situazione di confusione societaria, sta pensando di abbandonare il .

, che si è sentito delegittimato dopo i comunicati Ansa di (che oggi ha fatto visita alla squadra a ello), vorrebbe dire addio al subito. Lo ha già comunicato al presidente che in attesa della decisione sulla ha preso tempo, auspicandosi invece una permanenza dell’amico di una vita fino alla pma assemblea degli azionisti di aprile. Anche i vertici di Fininvest (Marina in primis) preme per una conferma dell’ad ma i rapporti gelidi fra Adriano e Lady B rendono impossibile la convivenza. Intanto i giocatori, perplessi si chiedono cosa succederà. Qualcuno ha già sussurrato a : “Se va via lei, me ne vado anch’io”. Che fra loro ci sia anche ? Lo scopriremo solo vivendo.