ULTIM'ORA

Balo non lo vuole nessuno, italiano rovinato da Silvio.

berlusconi-e-balotelli

di Nina Madonna - non lo vuole nessuno, tantomeno a 30 milioni. Berlusconi ci mette una toppa con una sua solita bugia…”Il Mondiale l’ho perso io, stavo vendendo a una squadra inglese per 35 milioni, ma dopo questo Mondiale chi lo compra?”. Su De Sciglio invece è perentorio: “E’ incedibile”.

Solo e Suarez possono salvare Balo, come Real e Barça apriranno un varco a Silvio. Monaco e Liverpool soldi in tasca andranno sui sostituti dei loro r: il croato Mandzuckik è la prima scelta. chissà. Se Raiola si è spinto ad offrirlo gratis alla un motivo ci sarà.
Veramente sono due. 1. un suo assistito non può se fuori dalla Champions, 2. la frattura con i bianconeri va ricomposta, altrimenti addio anche alla nuova .

Il Balo-pensiero, ltra da ‘Adnkronos’: erano 35 i milioni spifferati da Berlusca a Montecitorio con i rappresentati del suo partito.
Indiscrezione rafforzata da Franco Carraro, attuale re di Forza : “Vendere ? Il Milan deve ricostruirsi, non sarebbe male einare un problema così grande. ha un sico da nord-europeo, il talento di un sudamericano, un carattere molto difcile”.

Voleva dire da no dell’ultimo ventennio, quello di Berlusconi che ha rovinato tutti!