ULTIM'ORA

Balo autoesclusosi contro l’Arsenal: i Red lo portano in tribunale.

C_29_articolo_1062797_upiImgPrincipaleOriz

di Mary Bridge – Nuova rottura -… Rodgers lo ha inchiodato alle sue responsabilità.
Il problema è l’assenza di contro l’Arsenal e la sonora scontta (4-1) subita dai Reds: “Si è autoescluso. Venerdì ha subito un colpetto al ginocchio in e ha subito detto di non esser in grado di sostenere la trasferta”.
In pratica ha riutato la convocazione.

L’allenatore lo ha ribadito più volte: “Io non sono un medico per poter giudicare, il nostro staff saniio lo ha visitato, ma lui ha insistito nel dire di non sentirsela neanche di mettersi in viaggio”.

All’Emirates poi è andata in scena la disfatta del con la vittoria per 4-1 dei Gunners. Chissà se Mario almeno avrà visto la partita dei compagni dalla tv…

Nel 2015 in er ha giocato solo 63 minuti di gioco, mentre ha trovato un po’ di spazio in più in FA Cup e in League, proprio contro il Besiktas ha trovato la sua unica rete dell’anno su rigore. Il suo valore di è precipitato e a giugno l’addio sembra essere inevitabile: servirà un nuovo colpo da maestro di Raiola.

Intanto ha passato la Pasqua a pranzo, nessuna traccia sul suo prolo Instagram del . Molto probabilmente non sarà della partita neanche mercoledì quando ci sarà la sda di FA Cup contro il Blackburn.
Al resta solo la causa di risarcimento danni!