ULTIM'ORA

Bale attizza: nessun Atletì titolare Real…

Bale-Real-Madrid

di Carmen Castiglia - Gareth Bale alza i toni in vista della nale di League che il suo giocherà contro l’Atletico il pmo sabato a . “Secondo me nessuno dei l giocatori saree titolare al ”, ha dichiarato a ‘Cadena Cope’ il gallese, il quale poi ha rimarcato anche l’importanza di questa partita per salvare la stagione: “Perdere questa partita saree un , in Liga non aiamo trionfato ed ora serve un riscatto”.
“Ci saranno momenti della partita in cui dovremo difenderci e lo sappiamo bene, anche se dal punto di vista difensivo siamo migliorati molto negli tempi: attacchiamo e difendiamo tutti insieme. L’Atletico è una squadra molto sica, ma speriamo di neutralizzarli”, ha continuato l’ fuoriclasse del Tottenham.

Bale ha parlato anche di Zidane e dell’eventuale riconferma del francese sulla panchina dei Blancos: “Naturalmente questa è una decisione che spetta alla società e non a me, con lui personalmente mi trovo molto bene perché mi lascia più libero di svariare da una zona del campo all’altra”.