ULTIM'ORA

Bacca, Douglas, Romagnoli: Milan ride, Roma piange!

douglas.costa.bayern.monaco.ufficiale.sammer.2015.2016.356x237

di Carmen Castiglia - Carlos Bacca al . Il colombiano è ad un passo dal rossonero. Questa mattina alle 11, sono partiti per la Colombia il medico e dr. Mazzoni e il direttore ivo Rocco Maiorino. Domani si terranno le visite e se andrà per il meglio, El Peluca sarà a o il 20 luglio per partire il 21 con Miha nella tournée asiatica. Carlos Bacca ha scelto la numero 9 rossonera.

CONFERME. Oggi il presidente del Siviglia, proprietario del cartellino, José Castro, nel corso di una conferenza stampa, ha parlato del dell’ Brugge direttamente dalla Spagna: “Per Bacca si è inserito il , ma non abbiamo trattato, in quanto sono disposti a pagare la clausola di rescissione. Ora dobbiamo vedere cosa è meglio per la società, considerando che non lo venderemo per meno di 30 milioni di euro previsti dal suo contratto”.

. Il presidente Castro ha parlato anche di Adil , difensore del che piace al andaluso: “ è una delle opzioni che stiamo valutando e possiamo dire che la trattativa è in fase molto avanzata. Speriamo in una pronta chiusura dell’affare”. La trattativa è separata da quella di Carlos Bacca.

DOUGLASS COSTA è ufficialmente del Bayern Monaco. Lo ha lo Shakhtar Donetsk, con una nota sul suo sito. Per il brasiliano, i Campioni di hanno pagato 30 milioni di euro agli ucraini.

E la incassa un altro tonfo…tanto che gnoli potrebbe tornare di moda al per lo stesso Bacca.