ULTIM'ORA

Bacca, Douglas, Romagnoli: Milan ride, Roma piange!

douglas.costa.bayern.monaco.ufficiale.sammer.2015.2016.356x237

di Carmen Castiglia - Carlos Bacca al Milan. Il colombiano è ad un passo dal rossonero. Questa mattina alle 11, sono partiti per la Colombia il medico sociale dr. Mazzoni e il direttore ivo Rocco Maiorino. Domani si terranno le visite e se andrà per il meglio, El Peluca sarà a Milano il 20 luglio per partire il 21 con Miha nella tournée asiatica. Carlos Bacca ha scelto la numero 9 rossonera.

CONFERME. Oggi il presidente del Siviglia, proprieio del cartellino, José Castro, nel corso di una conferenza stampa, ha parlato del futuro dell’ Brugge direttamente dalla Spagna: “Per Bacca si è inserito il Milan, ma non abbiamo trattato, in quanto sono disposti a pagare la clausola di rescissione. Ora dobbiamo vedere cosa è meglio per la società, considerando che non lo venderemo per meno di 30 milioni di euro previsti dal suo contratto”.

RAMI. Il presidente Castro ha parlato anche di Adil Rami, difensore del Milan che piace al andaluso: “Rami è una delle opzioni che stiamo valutando e possiamo dire che la trattativa è in fase molto avanzata. Speriamo in una pronta chiusura dell’affare”. La trattativa Rami è separata da quella di Carlos Bacca.

DOUGLASS COSTA è ufcialmente del . Lo ha lo Shakh Donetsk, con una nota sul suo sito. Per il brasiliano, i di hanno pagato 30 milioni di euro agli ucraini.

E la incassa un altro tonfo…tanto che gnoli potrebbe tornare di moda al Milan per lo stesso Bacca.