ULTIM'ORA

Maksi, azzardo visite e non mi fido di chi lascia il ritiro!

de-laurentiis-napoli-2

di Paolo Paoletti - Un azzardo, roulette cui De Laurentis aderisce. Nikola Maksimovic diventa un giocatore del alle 23, pochi minuti prima dello stop al . Contratto firmato e depositato via posta telematica certificata.
Affare in forse fino all’ultimo per la solita leggerezza azzurra: come si fa a lasciare al giocatore l’organizzazione di un difficile rientro in Italia dall’estero?

Il serbo si al azzurro fino al 2021: guadagnerà 1,8 milioni l’anno. Formula prestito a 5 milioni con oligo di riscatto a 20 milioni di euro.
“Un’altra pedina giovane e di talento per il nostro ” ha twettato De Laurentis, al quale si dovree chiedere del anti-professionale del giocatore al , lasciando assurdamente il ritiro!
Chi può fidarsi di uno che si comporta così?

De Laurentis decide di accete le firme senza le visite mediche preventive a Villa Stuart: dove c’era da accere le condizioni della gamba operata. Il avverrà solo questa mattina, sempre dal Professor Mariani a .
Uscissero problemi il come potree chiedere di annullare l’accordo.
Il si è fidato del certificato di idoneità sottoscritto prima dell’inizio della stagione agonistica, il 18 luglio scorso.

Ma come sempre vince l’appmazione!