ULTIM'ORA

Aurelio-Andrea, pappa e ciccia: signorsì alla Juve!

C_29_articolo_1207962_upiImgLancioOriz

di Paolo Paoletti - -Agnelli… pappa e ciccia! Dove chi pappa è e la ciccia è Agnelli.
ADL anticipato dal suo presidente ECA si schiera con Agnelli sull’introduzione del Var in Champions.
“Non capisco per quale motivo non sia trasferito anche in . Le parole di Agnelli su Collina? Sono d’accordo con lui. Il signor Collina mi ha buttato fuori dalla competizione in passato perché evidentemente sono un uomo libero e amo parlare apertamente”.
Ma senza dire mai amente la verità!

Sul di Sarri: “Mi risulta che aia un contratto no al 2020″. Freddura che spegne l’attesa sul del contratto…

Poi: “Quando lo scelsi mi presi improperi dai , ma fu una mia scelta e direi che non ci è andata male. La clausola? Certo che può rescindere, ma prima parliamone, sediamoci uno di fronte all’altro e cerchiamo insieme le soluzioni. Io lav sia in che negli Usa, ma sono disponibile 24 ore su 24 e il fuso orario non mi preoccupa”, ha aggiunto parlando del suo allenatore.

Attacco al Sistema che lui stesso rappresenta avendo accettato di entrare nello staff della nella Eca: “Immagino che certi poteri forti che esistono ad ogni livello, quindi anche nel mondo del calcio, quindi all’no della fa, della ovunque, possano rimandare rinviare questo sistema tecnologico che può rilevare quello invece si può ancora guidare. Collina è arrivato ad una veneranda età con un carnet professionale importantissimo e immagino possa cadere in questo gioco. Comunque sono delle supposizioni derivate da quanto mi è stato riferito. Però certe situazione arbitrali possono essere telecomandabili”.

Inne, un augurio alla sua Roma, squadra per cui da sempre… “Chi tiferò? Tifo sempre , quindi dico Roma!”.

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply