ULTIM'ORA

Aurè, la rete ti condanna: ecco la verità della gente comune!

1396857844779_De_Laurentiis__Ansa_

di Nino Campa - La gente comune tifosa o non tifosa ha ancora una testa per pensare e voglia di esprimere il senso di decenza che l’informazione dovrebbe difendere sempre e comunque.

Putroppo non è cosi. Nel calcio in particolare da quando ha distrutto il giornalismo sportivo strapagando i diritti del calcio…
Senza le le pay il calcio no sarebbe morto e defunto, senza l’informazione avrebbe ancora un senso. Perchè?

Da una parte chi acquista un prodotto a prezzo così caro non può che salvaguardarlo anche con l’omerta e la menzogna. Dall’altra subisce il ricatto di chi incassa fortune, rendendosi conto di essere indispensabile agli ascolti, cui tutto si sacrifica.

Per fortuna, in alcune occasioni, la rete fa supplenza raccontando cronaca , senza filtri e opportunismi. Ridando voce alla gente comune che è unico padrone dell’informazione.

Ecco come la gente ha commentato l’arroganza di De Laurentis, che picchia un tifoso il quale dice ciò che tutti pensano ma pochi hanno il coraggio di dire…

morris, ore 10.45: Questo purtroppo non solo PAPPA ma PIPPA pure e anche troppo.

Ivan, ore 10.30: le cose ridicole sono diverse a mio avviso, in primis l’atteggiamento di delaurentiis contro un suo tifoso, che onestamente dice la , la seconda il commento di marino, la terza la decisione del calcio di non mandare alcun tesserato ai microfoni rai ( e radio) perchè si sono per di mandare in onda il filmato nel quale delaurentiis come un teppistello qualunque aggredisce il tifoso…

ah..ah, ore 10.19: dopo i proclami di domenica…ecco lo squallido presidente che si infuria perché un tifoso gli ha detto la …Caro Marotta hai sbagliato a definire questa squadretta una provinciale …. le squadre provinciali si potrebbero offendere a venir paragonati a questa accozzaglia di persone INCIVILI E MALEDUCATE….. Ora, dopo una settimana di gloria, corri a nasconderti come i tuoi tifosunculi GLI.

Francesco 1, ore 10.18: Poi tocca pure sentirlo auto definirsi un “signore”. E’ un cafone e basta.

Anonymous, ore 10.15: classico atteggiamento da Boss di quartiere che si crede onnipotente. nessuno lo può criticare, nessuno può dire che la stagione del fa schifo, altrimenti il presidente che fà ? Gambizza il tifoso!
ciliegina sulla torta ?
l’OMERTA’ !!
L’omertà che regna sovrana a Nabbuli!! Cioè i giornalisti per la prima volta nella storia fanno il loro lavoro… e cioè riprendere un fatto di cronaca…e la società Nabbuli che fà ?
SI NASCONDE!!!! ahahahahahahahahah!! Come i tifosi nabbuletani su sto sito! (Che poi saranno solo due perchè settimana scorsa erano spuntati come funghi, ma si vedeva che erano sempre i soliti con nick diversi).
Proprio un bel messaggio!! Tu racconti la e noi non ci facciamo vedere! TU rai non dovevi mandare quel video….ora noi nabbuletani per ripicca non veniamo alle interviste!
OMERTA’ si chiama…insieme ovviamente a paura e vergogna!
squadra veramente provinciale! Hanno fatto i caroselli per una settimana! Sembrava che avessero vinto la coppa del mondo!!
E ancora più provinciale, oltre che meschino, il comportamento del loro Presidente…se poi vogliamo chiamarlo presidente…sembra più un boss esaltato e gono che con uno spillo si sgonfia come un palloncino…. lo spillo era il tifoso ONESTO che chiedeva giustamente di essere meno provinciali!

job hopp, ore 10.14: Ma quello che fa più schifo e che dovrebbe provocare sdegno è sentire Marino dire: “ è una piazza che mette molta pressione, la reazione di De Laurentis può starci”.

Anonymous, ore 10.12: MAMMA MIA CHE SQUADRA PROVINCIALE…. IL NABBULI !!!!
SONO LE SQUADRE PROVICNIALI CHE ESULTANO PER UNA SETTIMANA DOPO AVER BATTUTO LA CAPOLISTA….
SONO LE PROVINCIALI CHE UNA DOMENICA FANNO LA PARTITA DELLA VITA E LA DOMENICA DOPO FANNO SCHIFO…CIOè RITORNANO AI LORO LIVELLI….
SONO LE PROVINCIALI CHE HANNO PRESIDENTI COATTI E MANESCHI…
SONO LE PROVINCIALI CHE HANNO TIFOSI GLI….IL GIORNO CHE VINCONO CON LA CAPOLISTA SPUNTANO COME FUNGHI (INSIEME AGLI NTINI SEMPRE PRESENTI) E IL GIORNO CHE PERDONO SBAM! SPARISCONO TUTTI SOTTO TERRA…
SONO LE PROVINCIALI CHE STANNO A -21 DALLA VETTA….

enrico grazioli, ore 1010: è un buffone, lo dico da sempre; la parola giusta, in napoletano, è “guappo”. la vera rovina del calcio è e sarà sempre lui, che continui a fare filmacci, il resto lo lasci ad altri più capaci e competenti
PURTROPPO PERO’ LE PROVINCIALI NON POSSONO PERMETTERSI DI SPENDERE 100 MILIONI….
PER CUI STAGIONE STRA-FALENTARE DEL NABBULI !!!!

Riccardo Ciciriello, ore 9.17: per questo buffone esiste la prova ?

Sabino, ore 9.16: Signori si nasce ed io, modestamente, lo nacqui…

Giovanni Licata, ore 9.12: De Laurentis ha ragione quel tifoso è talmente ingenuo che non ha capito che è colpa del fatturato del Parma …..Seriamente ma chi si crede di essere questo qua? vai a produrre filmetti vai che è meglio.

gabriele mantova, ore 9.10: la cosa piú ridicola é la frase di Marino…

nick0, ore 8.48: ma quale reazione che può starci: la sua prosopopea ormai è arrivata all’indecenza…. chieda scusa a quel tifoso e inizi ad abbassare quella da galletto del quartiere.