ULTIM'ORA

Atletico, Inter, Seleccion: da Rochio a Balo, i sogni del Cholo Simeone!

image description

di Oscar Piovesan – o e l’ al centro del gossip boarense.
In Argentina e donne sono una cosa sola!
Se Icardi è l’altra faccia di , adesso il Cholo Simeone lo è diventato di Rochio Marengo.

L’esplosiva modella ha confessato un debole per l’allenatore dell’Atletico Madrid: è stata lei stessa ad ammetterlo con diversi .
Poi in un’vista ha spiegato di averlo visto solo due volte “ma l’universo cospira affiché stiamo insieme. Ho chiesto un regalo a Babbo , chissà che non possa essere il Cholo. E’ un tesoro…”.

La modella, finita su tutte le copertine del mondo per la sua avvenente bellezza, ha comunque chiarito di non aver avuto ancora alcun tipo di rapporto con Simeone.

intanto innesca una nuova bomba: sogna di poter sedere allenare i nerazzurri: “Sarebbe un onore. Per ora ne parlano i giornali. Io mi vedo ancora per parecchio all’Atletico Madrid”.

Simeone parla anche di Mario , avversario in se resterà al : “A modo suo è un ribelle. Il vorrebbe venderlo? Meglio per noi quando li affronteremo”.

Simeone aggiunge: “Qualcuno dice che potrei diventare il Ferguson dei colchoneros. Quell’uomo è stato il . Più di Mourinho? C’è una differenza di età notevole. Vedremo cosa accadrà nel tempo. Mourinho ha carisma. L’ho visto allenare l’ per una settimana a ad Appiano Gentile e mi ha impressionato molto”.

Ferguson e Mou sono i suoi modelli, quindi i sono di altissimo livello: oltre che all’ si vedrebbe allenare l’Argentina…
“Sono ancora giovane, mi ritirerò non prima dei 65 anni. Sabella sta lavorando bene, ci fosse una situazione d’emergenza allenerei l’Argentina senza lasciare l’Atletico”.

El Cholo apprezzare i giocatori di carattere: “Come mai cerco sempre i ribelli? Perché in campo mettono l’anima. E’ una questione caratteriale. ? Datemelo in squadra e vi faccio vedere cosa significa avere il fuoco nell’anima”.