ULTIM'ORA

‘Asa’ gol-scudetto: 14a vittoria di fila allo Stadium!

juventus-fiorentina-diretta-626022

di Antonella Lamole - festeggia la quattordicesima vittoria consecutiva a che lancia la volata del 3° ! “Siamo al 50% e mancano 11 partite, guardo il bicchiere mezzo pieno. Non dobbiamo dare speranze a chi insegue”.
-, 3 volte in 15 giorni. La è stata l’unica squadra a battere la , dopo l’1-0 combattuto giovedì in Europa League sarà altra storia.
“Oggi l’abbiamo vinta. Abbiamo creato tanto, sfruttando una sola occasione. Nella c’era stanchezza, avendo in campo i sette nazionali”.
spiega… “Siamo stati comunque bravi a compattarci e lasciare loro solo la traversa di Matos. Non ci sono state grandi sofferenze”.

Giovedì prima rivincita: “Sarà battaglia”.
Asamoah ha risolto il ritorno di campionato. La ha preso le misure su e . “Asa ha un buon tiro, oggi è migliorato il destro e peggiorato il sinistro. Ha margini di miglioramento, un grande ragazzo. Si parla troppo poco di lui”.

ringrazia anche i si per l’ambiente um, dove la ha vinto per 14 volte di fila. “E’ la nostra casa. C’è un senso d’appartenenza da parte di tutti, a casa tua vuoi ndare tu. Siamo stati bravi a vincere da imbattuti il primo anno, l’anno scorso Inter e Sampdoria ci vinsero. Facciamo gli scongiuri, ma per ora sta andando bene. Siamo nti, c’è la mentalità giusta e la squadra: puoi avere lo o più bello del mondo, ma senza nuti fai poco”.