ULTIM'ORA

Arsenal su Torreira: Ferrero chiede 30mln, ADL trema!

Torreria_Sampdoria_Lapresse

di Mary Bridge – L’ vuole Torrerira. Può pagare i 25 milioni di clausola e anche di più…

Il regista è un obiettivo del Napoli ma Emery, sostituto di Wenger ha iniziato a trate con Ferrero, che chiede più di 25 milioni offrendo pagamento dilazionato. De Laurentis come sempre aspetta…

Lucas Torreira, centrocampista uruguno, è un 1996. Un giovane come piacciono ad ADL che nei giorni scorsi ha incontrato la Samp per capire margini e costi. Si è sentito dire che Torreira piace tanto anche all’estero. Scelte complesse che hanno bisogno di decisioni che coinvolgono anche Jorginho, per il quale Guardiola con i 47mln + 6, aspetterà no a giovedi pmo!

L’ sta concretizzando per pore il giocatore in nella pma stagione: contatti in corso e trattativa avviata tra le parti, con i due che lavorano per provare a trovare un accordo a cifre e modalità di pagamento diverse dalla clausola che prevede pagamento per l’o im in unica soluzione entro 60 giorni!

Ferrero preferiree 30 milioni pagabili in più anni.
Da parte del giocatore le richieste dell’agente restano alte e le parti si sono date tempo, almeno no al 15 giugno, per value tutte le offerte e poi decidere la pma destinazione.