ULTIM'ORA

Arriva Mou e Stamford Bridge torna Special… anche per il Cholo!

Mourinho.Chelsea.Premier.750x450

di Mary Bridge - The Special One is back! Si, torna…
José a Londra, torna a Stamford Bridge dove ha fatto la del . E la non si dimentica.
Lo si capisce andando a spasso per Londra, quella di Mou, quella dei si vno parlando di Josè, lo Special.
Il ‘’ del passaggio al Manchester United è stato forte, ma la stima e l’affetto ancora di più. Era giusto dirsi addio, il ciclo era The End.
“Il suo addio al è stato il giorno più bello della mia vita”, ci ha confessato un ex di . Con squadra e società c’era stata una frattura, i si invece al momento della separazione erano tutti con Special One.
Ci aspettiamo più applausi che fischi, anche qualche striscione non mancherà.
ha vinto tre delle cinque er della del , le altre due sono state vinte nel 1954-55 e da Ancelotti. È stato il portoghese a far diventare il un club vincente, lui che ama Londra come se fosse davvero una seconda casa. E che da Londra, quella blues, è stato amato come mai nessuno.

Ma il è ataraversato anche d aun nuovo bridivo: Diego Pablo Simeone si libera prima dalla scadenza 2018 con l’Atletico Madrid?
Abramovic ci aveva provato lo scorso anno, prima di puntare su .

L’ pensa da tempo al tecnico argentino, ma la prima pagina del Mirror parla oggi della nuova tentazione del Cholo: sfidare , Klopp e
“Nel 2018, magari anche prima – scrive il tabloid inglese – Simeone vuole venire in er per confrontarsi coi migliori tecnici in circolazione”.

Imprecisata la destinazione e le allusioni sono tutte per il . Quasi che Antonio , fosse già andato!