ULTIM'ORA

Arkadius sfida: “gioca Dries, solo per adesso!”

133301678-12807fe9-c983-4a75-a8bb-02fbf96343be

di Nino Campa - Il fa 3 su 3. Dopo le due vittorie coi i dilettanti del Trentino, gli azzurri superano anche il Carpi 4-1 a Trento. A meno di un mese dal preliminare , rallenta ma vince: passa subito con su assist di Mertens.
Nella ripresa Malcore pareggia sfruttando un erroraccio di Tonelli, ma nel nale la doppietta di Milik e il di Ounas ssano il risultato.

TABELLINO. -CARPI 4-1
Marcatori: 7′ , 52′ Malcore, 81′e 86′ Milik, 89′ Ounas.

(4-3-3): Reina; Maggio, Maksimovic, Koulibaly, Ghoulam; Allan, , Zielinski; Callejón, Mertens, Insigne.
A disposizione: Sepe, Strinic, Giaccherini, Hamsik Leandrinho, Chiriches, Hysaj, Rog, Ounas, Diawara, Tonelli, Milik.
Allenatore Sarri.

CARPI (3-5-2): Colombi; Poli, gnoli, Gagliolo; Anastasio, Pasciuti, Bianco, Della Latta, Jelenic; Concas, Mbakogu.
A disposizione: , Sarzi Puttini, Sabbione, Lollo, no, Sperotto, Jawo, Maurizi, Malcore, Saric, Cavalieri, Capela, Mugelli, Mezzoni, Solini, Fedele.
Allenatore: Calabro

AMMONITI: 29′ Anastasio (C), 77′ Solini (C)

MILIK LANCIA LO . E il protagonista della serata di Trento entrato nel secondo tempo per decidere l’amichevole con una doppietta.
A um Milik dice: “È importante aver segnato perché sono reduce da un infortunio, è importante prendere condenza con il campo e con il . È stata pur sempre un amichevole, le partite importante verranno più in là. ? Perché no, ci spero ma non mi piace parlarne in televisione perché ho grande rispetto per le altre squadre. Concorrenza con Mertens? Siamo solo all’inizio, è importante avere un concorrente come Mertens. Ci saranno tante partite e ci sarà modo di giocare”.