ULTIM'ORA

Areola frena Buffon: il titolare sono io! E il FPF blocca gli arrivi al Psg…

Buffon_Areola-1-752x440

di Cocò Parisienne - Il benvenuto di Areola a Gigi Buffon è da
“Sono andato in prestito per tre stagioni e ho atteso il mio momento. Adesso il titolare sono io”.

Alphonse Areola anticipa come sarà il soggiorno a Parigi di Gigi Buffon che, dopo aver detto addio alla dopo 17 anni, aspetta la sentenza della (squalica post Real- per oggi) prima di trasferirsi a Parigi.
Il Psg lo aspetta (biennale da 8 milioni a stagione), ma il portiere francese non ha alcuna di lasciargli spazio. Sempre che Buffon arrivi.

Il di Nasser Al-Khelaï, infatti, attende le decisioni sul Fair Play nanziario: probabilmente serviranno cessioni per 70-90 milioni.

Titolare ma con il rischio di vedere sovvertite le gerarchie, Areola sa che Buffon è una leggenda del : non ci sta e spara a zero…
“Se c’è la possibilità di giocare nel Paris Saint-Germain, non esiterò a farlo: il mio obiettivo è continuare a giocare qui, vincere trofei e crescere con questo . Devi darti obiettivi, ambizioni, . È importante essere in grado di progredire in questo sport e in questa professione”.

Secondo l’Equipe, nei prossimi giorni il Psg , però, dovrà fare soprat i conti l’ e il FFP.
Venerdì la decisione e dopo le follie Neymar (222 milioni di euro) e Mbappé (prestito e oligo di riscatto da 180 milioni, da versare al Monaco in giugno), al Psg verranno imposte cessioni per 70-90 milioni entro il 30 giugno.
Solo allora saranno autorizzati .

Gigi può aspete?