ULTIM'ORA

Arcore, Silvio cede il Milan a Bee: quasi sì!

6807 FOTO DI ARCHIVIO DELLA VILLA SAN MARTINO AD ARCORE

di Nina Madonna - E’ quasi fatta! Incontro positivo ad Arcore tra Mister Bee e Berlus. La trattativa è avviatissima: Taechaubol vuole chiudere subito l’acquisto del Milan. Entro le ore 11 di giovedi 30 aprile, si attende un congiunto con la risposta di Berlus all’offerta del thailandese: 500 milioni di euro per il 51%!

Ecco la cronaca della serata che cambia la storia rossonera…
Ore 23.03. Bee Taechaubol lascia Arcore. E’ attesa domani la risposta di Silvio Berlus. C’è ottimismo per la fumata bianca.

Ore 22.53. Il Milan sta valutando l’esonero di lippo Inzaghi. La scontta con il Genoa ha lasciato il segno. E’ già pronto Cristian Brocchi.

Ore 22.50. Mr Bee ha presentato la sua offerta: 500 milioni di euro per il 51% del Milan. Berlus prenderà una notte di riflessione e poi deciderà se chiudere o meno la trattativa. Possibile che la risposta possa arrivare domani in un ufciale.

Ore 22.30. Il Milan ha perso anche con il Genoa a : solo 3-1 grazie a Lopez, autore di grandissime parate. E’ in valutazione l’esonero di Inzaghi, sopra per la rabbia di Silvio e la guraccia fatta durante la trattativa con Mr.Bee ed i suoi soci!

Ore 20.32. Adriano ha parlato dell’incontro di Arcore prima del match contro il Genoa: “Berlus ha la testa e il cuore sui colori rossoneri, qualsiasi decisione sarà presa per il bene del Milan”.

Ore 19.48. Ad Arcore è arrivato Pablo Victor Dana, rappresentante di ADS-Securities, la banca di proprietà dell’emiro di Abu Dhabi a cui si appoggia Bee Taechaubol. Presente anche James Davies-Yandle, co-fondatore della Global Legends Series, la società fondata da Fabio Cannavaro di cui Taechaubol è sponsor e che ha siglato un accordo per lo sviluppo di scuole in Cina con il di Pechino.

Ore 19.42. Berlus è arrivato a Villa San Martino per partecipare all’incontro con Mister Bee. Non ci sono invece la moglie di Taechaubol e Fedele Confalonieri, presidente di Mediaset e consigliere della famiglia Berlus.

Ore 18:52. Bee Taechaubol è arrivato ad Arcore. Ha varcato i cancelli di Villa San Martino a bordo di un van nero per incontrare Silvio Berlus. In serata il magnate thailandese e il presidente rossonero guarderanno insieme la partita del Milan mentre discuteranno del del club.

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply