ULTIM'ORA

Arbitra Atkinson che porta male, ma Garcia ritrova Salah.

C_29_articolo_1083591_upiImgPrincipaleOriz

di Romana Collina - Sarà l’inglese Martin Atkinson a dirigere Roma-Bate Borisov, mercoledì sera all’.
Per Atkinson si tratta del debutto con i giallo, mentre ha schiato i bielorussi nella fase a gironi della 2008/2009: 2-2 contro la Juve.
Sfortunatamente, il o di Atkinson con le italiane non è positivo: solo 2 vittorie in 10 partite, con 5 pareggi e 3 scontte.
Gli unici due successi sono arrivati la scorsa stagione quando diresse la Juve con l’Olympiacos (3-2) e il Madrid (2-1).

Rudi Garcia ritrova nalmente Salah. L’egiziano è tornato in gruppo e sarà convocato per la gara di League contro il Bate Borisov, in programma mercoledì sera. L’esterno dei giallo si era fatto male alla caviglia destra (lesione di secondo grado al mento) nel derby contro la . Era il 9 novembre.

La Roma è tornata ad allenarsi a Ta per preparare la sda di mercoledì sera in contro il BATE Borisov. Durante la sessione i giocatori sono stati divisi in due gruppi: chi ha giocato ieri nel match di ha svolto una seduta di scarico in palestra, tutti gli altri in campo per riscaldamento, gara, lav atletico con pallone e partitella.