ULTIM'ORA

Ansia per Kros e Bale, Vidal sogna il gol al Bernabeu!

interr---uveeee

di Carmen Castiglia e Antonella Lamole - Toni Kroos tiene tutti sulle spine, un po’ per pretattica un po’ per scaramanzia. Mercoledì al Bernabeu il si gioca la stagione, il centrocampista tedesco vuole esserci e si è allenato coi compagni stringendo i denti.

Gareth Bale, invece, non si è allenato per niente: palestra per un problema sico e per precauzione.
Ancelotti ha chiuso con partitina a campo ridotto e porticine.

A Arturo Vidal, ha confessato il sogno: “Conta andare in nale, ma io darei per un …”. Giocare con il in casa l è dif, ma noi vogliamo andare avanti e dobbiamo giocare con il cuore”.

Spiega: “Inizieranno forte, dovremo se tranquilli e se colgiere l’opportunità per fare . Era dif questa stagione, è cambiato l’allenatore, giocatori nuovi, la squadra ha cambiato modo di giocare, ma noi con la testa volevamo solo vincere lo ”.
Su nuovo tecnico: “ ha cambiato modo di giocare, la squadra lo ha preso bene e ci siamo ripetuti abbastanza bene anche quest’anno”.

Il o a 48 ore dalla partita più importante… “Ho avuto tanti problemi ma adesso nel momento decisivo sono in forma per arrivare in fondo. Facevo di per giocare, mi allenavo al cento per centro, la gente solo ora inizia a capire i sacrici fatti”.