ULTIM'ORA

Ancora Rossettini, Donadoni espugna Marassi…

C_29_articolo_1084036_upiImgPrincipaleOriz

di Terna Larossa - esterna del Bologna nel primo anticipo della sedicesima giornata della serie A, la squadra di Donadoni beffa il Genoa al 92′ grazie alla rete di Rossettini. Sfortunati i padroni di casa, più volte vicini al con Pandev, Burdisso e De Maio ma pati da Mirante, autore di almeno tre parate decisive. Nel nale espulsi Perotti per una gomitata su Diawara e lo stesso guineano per doppia ammonizione.

Roberto Donadoni si gode l’importantissima di Marassi che allontana il suo Bologna dalle retrovie. “Per noi sono tre punti d’ – ha detto a Premium – Per quello che si è visto in campo sicuramente il pari era il risultato più giusto, ma il è fatto anche di episodi”. Vietato parlare di : “Non doiamo pensare più in là del nostro naso. La classica oggi è migliorata, ma basta un passo falso per rimettere in gioco”.
Con Donadoni in panchina sono arrivati 13 punti in 6 partite, media … “E’ una bella media induiamente, fare risultato oggi è un bel passo in avanti. Aiamo sofferto, faticato, in un campo molto difcile ma i ragazzi hanno stretto i denti, hanno lottato no all’ultimo: aiamo fatto meglio nella ripresa rispetto al primo tempo, per noi sono tre punti d’. Qui qualcosa devi concedere, l obiettivamente hanno spinto molto, avevano grandi motivazioni”.