ULTIM'ORA

Ancora agguati: basta l’Europa ci porta solo merda!

aggressione-tifosi-manchester-napoli-300x162

di Paolo Paoletti - ! non può più passare per un luogo violento e incivile, per una partita di calcio e un gruppo di disgraziati a caccia di guai!
Quando interverrà qualcuno a fermare tutto questo?

Ogni volta che c’è una gara internazionale al , la città deve ingoiare cucchite di merda per degli imbecilli magari anche abbonati al !
Stiamo con grande fatica recuperando attrattività nel turismo sopratutto straniero e la Champions distrugge in una notte la fatica di anni per riabilie .

Ora basta, il criterio è uno solo: di lunga durata, e alle Coppe se gli aggressori dei 4 inglesi risultano si del !
Ma cosa diremmo noi se i nostri gli si fossero trovati in queste condizioni in Inghilterra?

Solite tensioni prima di -Manchester City… e stavolta ci è andato di mezzo anche un napoletano.
Martedì notte, tre si inglesi e un ristoratore napoletano, infatti, sono stati feriti nel corso di una movimentata aggressione sul lungomare partenopeo da parte di un gruppo di violenti.
Secondo la Gazzetta dello Sport, gli inglesi, una comitiva di quattro fan del City, avevano cenato in un locale di via Cesario Console: all’uscita sono stati avviti da un ‘branco’, subendo insulti e un lancio di oggetti.
I quattro sono fuggiti: tre di l hanno cercato rifugio in una pizzeria di via Santa Lucia, il quarto in un ristorante di via Nazario Sauro.
I violenti hanno inseguito i primi 3 n dentro la pizzeria: il titolare ha difeso gli inglesi, riuscendo ad allontanare gli aggressori che però lo hanno colpito al naso, provocandogli fratture guaribili in 25 giorni. Un inglese è rimasto incolume, due feriti in modo lieve, il quarto ha riportato la lussazione di una spalla guaribile in un mese.
Indaga la Polizia.
Quando fermate tutto ciò?