ULTIM'ORA

Ancelotti vuole James Rodriguez… è sogno proibito?

james.rodriguez.offerta.napoli

Da oggi pubblicheremo tutte le anticipazioni di messe in giro dai vari media. L’ultimo giorno di estivo tireremo le somme su: fesserie, verità, intuizioni, rumors commerciali. Il calcio è da sempre fiera di sogni e varia goffaggine per meri essi personali di , tivvù, agenti, ds e presidenti… tutti intenti a costruire immaginarie proiezioni truffa per i si e le emozioni che fregano illudendo le piazze del calcio.

Oppure vera capacità di anticipare mosse e strategie dei e dei giocatori!
Per capire che ima sapendo di farlo oppure per incompetenza, giorno per giorno, pubblicheremo e conserveremo news sull’argomento. Alla fine lasceremo ai lettori la libertà di tirarne le somme.

Napoli, 20. 02.2019. Secondo il ‘Corriere dello Sport’, il trequartista colombiano James Rodriguez è il sogno proibito del Napoli per la prossima finestra di calcio. Attualmente in prestito al , ma di proprietà del Madrid, il calciatore classe ’91 è molto stimato da Carlo Ancelotti che lo vorrebbe nuovamente con sé.

Non solo Lozano. Il Napoli ha messo nel mirino altri 2 talenti del Psv: l’attaccante ton Pereiro e l’esterno Steven Bergwijn, accostato anche al Milan a gennaio.
Le quotazioni dei profili seguiti sono alte ma Giuntoli ci sta lavorando da tempo. Sempre da ‘Corriere dello Sport’.

Con buona probabilità, il Napoli a fine stagione saluterà Dries . L’addio del belga libererà uno spazio negli attaccanti che potrà essere riempita da Andrea Belotti o Ciro . Sono i due obiettivi di De Laurentis secondo ‘Il Mattino’.

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply