ULTIM'ORA

Ancelotti tra botte e cerchio: 2 punti persi, senza scuse!

C_29_articolo_1260518_upiImgPrincipaleOriz

di Giglio - “Risultato ingiusto. Aiamo perso due punti che meritavamo per quello che aiamo fatto”. Ancelotti non nasconde la delusione per lo 0-0 pareggio di renze. Poi tenta di difendere l’indifendibile…
“Partita impeccabile, sono mancate alcune nalizzazioni e questo ci ha costretto a questo risultato. ? Non è fortunato. E’ mancata freddezza davanti al portiere, che ha tanti meriti. ? L’ho salutato giovedì…”.
IL fantasma di Marek aleggia nello spogliatoio?
“Non ha inciso. La squadra ha fatto la prestazione, la saree stata ampiamente meritata. Fabian Ruiz? E’ un giocatore diverso da . La coppia Fabian-Allan è molto afdabile. ? Le due occasioni avute le ha create grazie al suo movimento. E’ mancata poi freddezza davanti al portiere. C’è stato del nostro, ma merito a Lafont. Siamo arrivati davanti al portiere in maniera pida, ma è mancato il colpo nale. Non giudico la mia squadra dal risultato. Ho visto una buona squadra, viva. Doiamo solo concretizzare. Speranze ? Ieri avevamo 9 punti, oggi ne aiamo 8 di distacco. Al massimo si spegne domani, ora è un po’ più accesa”.
Su Albiol: “Ha quest’inammazione che stiamo controllando, dopodiché in settimana si stabilirà una diagnosi precisa e i tempi di , che non dovreero essere lunghissimi”.
- è fatta? “Io l’ho salutato giovedì, non lo vedo da allora. Magari lo rivedo domattina, non lo so”.

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply