ULTIM'ORA

Ancelotti si difende: risultato bugiardo!

1CHN7103-e1555664385959

di Paolo Paoletti - Ancelotti si difende difendendo tutti! La scontta in casa contro il Cagliari è paradossale per una squadra che vuole vincere il .
Il Napoli esce con le ossa rotte dal turno infrasettimanale: quarto in classica, raggiunto proprio dai sardi; scavalcato dall’, a -4 dalla e -5 dall’ dopo solo 5 partite!
Ancora un gol da polli incassato e Koulibaly che perde ancora la testa e si fa espellere!

Basta con la dell’im: il Napoli è condotto male. Punto. Cali di tensione come questo non sono ammissibili per una squadra , mentre invece esiste una qualità tecnica che nascinde magane irrisolte.

Ancelotti prova a sviare…
“Siamo molto dispiaciuti. La partita è stata ben giocata sotto tutti gli aspetti, non abbiamo mai concesso ripartenze all’avversario. Alla ne siamo stati sorpresi perché ci siamo fermati ed eravamo sati. Abbiamo avuto tante opportunità e preso due pali”.

“Siamo molto dispiaciuti. La partita è stata ben giocata sotto tutti gli aspetti, non abbiamo mai concesso ripartenze all’avversario. Alla ne siamo stati sorpresi perché ci siamo fermati ed eravamo sati. Abbiamo avuto tante opportunità e preso due pali”

Nel secondo tempo è mancato qualcosa?
“È normale che nel primo tempo c’è più energia da parte di tutti, il Cagliari difendeva stretto e abbiamo avuto meno opportunità, ma la partita la abbiamo giocata anche nel primo tempo”

È necessario fare avanzare tanto i terzini, crea confusione…
“Non è che se tieni i terzini bassi non hai ammucchiata. la posizione degli avversari era molto bassa. Quando la difesa è chiusa di palle ltranti fai difcoltà a metterle”

Partia comunque sottotono.
“Se pensate che sia poco intensa dovreste chiederlo a Maran. Secondo me l’intensità è stata alta da parte di entrambe le squadre”.

Merito del Cagliari o demerito del Napoli sul gol?
“Sicuramente è un errore della linea, però sminuire la prestazione del Napoli mi sembra sbagliato da parte mia e non lo faccio. Per me i giocatori hanno dato tutto quello che avevano. Bisogna se attenti a giudicare le prestazioni dai risultati e io non mi ci metto a questo gioco”.

Forse la classica è la cosa più negativa
“Visto che volete trovare la critica vi dico sì la classica piange e stasera piangeremo tutti. Non mi preoccupa per nulla”.

Koulibaly cosa ha detto all’?
“Non lo so cosa ha detto, ma è abbastanza paradossale che noi abbiamo avuto un’espulsione diretta e un giallo quando mi sembra che al squadra tosta non siamo stati noi”.

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply