ULTIM'ORA

Ancelotti-Sarri 1-1: da Dries a Lorenzo, bomber inventati!

Soccer: Serie A; Torino-Napoli

di Nino Campa - Inizio veemente, era l’ordine di scuderia. Visto che la stanchezza di Belgrado si saree fatta sentire nel caldo torrido di !
La strategia ha funzionato e vinto. E Ancelotti spiega: “I movimenti degli attaccanti hanno determinato il risultato. I compenti li faccio a , a Verdi che si sta adattando a una nuova squadra ma anche a e a tutta la squadra”.

Carlo applaude il suo , nalmente suo anche se ancora in rodaggio nel 4-4-2 scelto per proteggere al difesa!
“Dire che mi sono divertito mi pare troppo, in panchina più che divertirsi ci si preoccupa sempre. Il 4-4-2 ci ha dato più solidità”.

Ancelotti può dure dopo al 5 giornata di aver piazzato l’1-1 con Sarri. Maurizio inventò centravanti, Carlo ha fatto lo steso con , 4 volte a segno i 5 gare.
“Com’è nata l’idea di nel nuovo ruolo? Per ie il lav difensivo e prediligere l’attacco. è stato decisivo, ma il rendimento di tutti è stato importante. Verdi non è abituato a giocare con questa squadra e ha fatto bene. Lo stesso ha fatto un grande movimento. Verdi non è un calciatore in cerca di riscatto, l’aiamo preso perché sapevamo potesse essere utile. Si sta adattando molto bene, oggi ha raccolto i frutti del lav fatto”.

unica nota dolente… “Può giocare novanta minuti senza problemi, sicamente è a posto. Non è ssimo, quindi se c’è possibilità di dargli riposo lo faccio, anche perché questa rosa ha un livello molto alto”.