ULTIM'ORA

Ancelotti a pezzi: test negativo, noi insufficienti!

ancelotti.napoli.2018.19.indica1.1080x648

di Antonella Lamole - “La partita saree potuta nire con qualsiasi risultato. Ma la prestazione del non è stata sufciente”.
Delusissimo Ancelotti, ammette l’inferiorità e non fa niente per mascherare il rammarico di una notte che riporta il ancora molto dietro la .

Spiega: “Questa sera aiamo perso una buona occasione. La squadra ha iniziato a giocare dopo un’ora, quando la partita era già persa. Sarei stato deluso anche se avessimo pareggiato. Sette subiti in due gare? Problema collettivo”.

Analizza: “Sul 2-0 l agivano in contropiede e l’aiamo raddrizzata. Anche perchè ho messo giocatori freschi e inserito Lozano per dare più peso in avanti. Prima aiamo dato alla l’occasione di pressarci e prendere ducia. Matuidi ha fatto un lav straordinario ma lasciava a Fabian spazi che non siamo riusciti a sfrute.

Ma questa difesa? Presi 7 in 2 partite… “I di e Ronaldo sono nati a difesa piazzata. cresciuta in breve tempo? Ha qualità e carattere, non mi sorprende. Riesce a dare sempre il 100% nelle grandi sde. Noi possiamo competere, ma aiamo perso un’occasione cominciando a giocare quando la partita era già persa. La prima ora di gioco ci lascia l’amaro in bocca”.

Sull’errore di Koulibaly: “E’ fuori condizione. Non è stato chiamato in e con la sosta avrà il tempo di ritrovarsi”.

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply