ULTIM'ORA

Ana, segreto di Roberto Duran, stupisce Cannes…

ANA DE ARMAS

di Cocò Parisienne - Ana de Armas, protagonista femminile del lm, ‘Hand of Stone’ di Jonathan Jakubowicz. L’attrice cubana recita a anco Robert de Niro e del pugile panamense Roberto Durán.

“Lui è un bravo regista. Ho letto la sceneggiatura e ho lavorato molto duramente. Poi che dire, a braccia aperte ho accettato di fare un lm per quello che è un eroe di Panama”. Cosi’ l’attore Robert De Niro che stasera sarà in sala al l di Cannes per l’anteprima super- di ‘Hand of Stone’ di Jonathan Jakubowicz, lm che racconta la vera del pugile panamense Roberto Durán (Édgar Ramírez) e il rap con il suo allenatore Ray Arcel, pretato dallo stesso De Niro. E per l’attore di T scatenato è in arrivo anche un nuovo lm di Martin Scorsese, ‘The Irishman’, con Al Pacino e Joe Pesci.

shifteh Farahani in posa per i fotogra alla presentazione di ‘Paterson’ di Jim Jarmusch. “Questo lm – dice il regista – racconta una d’amore tranquilla, senza conflitti tici. Rende omaggio alla poesia dei dettagli, delle variazioni e dei scambi quotidiani”.

Il regista di ‘Solo gli amanti sopravvivono’ e ‘Dead Man’ non ha fatto altro che rendere protagonista una coppia qualsiasi come quella composta da Paterson (il cognome è quello della località in cui vive, pretato da Adam Driver) e Laura (l’attrice e cantautrice iraniana shifteth Farahani).