ULTIM'ORA

Allons Enfants: 4-0 all’Islanda, ottimo Mbappè. Cinquina dei Leoni…

C_29_articolo_1267510_upiImgPrincipaleOriz

di Cocò Parisien - Nel secondo turno di qualicazione a Euro 2020, la batte 4-0 l’Islanda. Al Saint-Denis la gara si sblocca al 12′ con una zuccata di Umtiti.
I Bleus controllano il match ma trovano il raddoppio solo al 68′ con Giroud. Poi inizia lo show di Mbappé, che fa a pezzi la difesa islandese con giocate da fuoriclasse e sprint irresistibili. Suo il 3-0 al 78′ e l’assist di tacco per il poker di Griezmann (84′). a punteggio pieno nel gruppo H.

LE ALTRE. La Turchia di Calhanoglu, dopo la nella prima giornata contro l’Albania, bissa davanti al blico amico contro la Moldavia, che subisce un altro poker dopo quello subito contro la : Kaldirim (su assist di Calhanoglu in rovesciata), Tosun con una doppietta e Ayhak gli autori dei .

Kosovo-Bulgaria, terminata 1-1 nel Gruppo A, dove nda l’, che dopo il 5-0 alla Reblica Ceca ne fa 5 anche al Montenegro al Podgorica : in vantaggio i padroni di casa, gli inglesi la ribaltano con Keane, la doppietta di Barkley, Kane e Sterling.

L’Ucraina di Shevchenko, invece, dopo il pareggio col gallo di Ronaldo, vince con il Lussemburgo nel Gruppo B: è 2-1 all’ultimo respiro grazie a un auto di Rodrigues.

Inne, gallo-Serbia, sotto gli occhi di Fabio Paratici. nisce 1-1: Danilo Pereira risponde a Tadic. E la brutta di Ronaldo, uscito infortunato.

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply